Fai una donazione

Grazie al tuo aiuto e alla tua collaborazione si potrà continuare ad offrire:
agli anziani ospiti della Residenza Socio Sanitaria Assistenziale “Centro di Solidarietà Madonna della Coltura”: il servizio di attività occupazionali, il servizio di attività di animazione, il servizio di ginnastica dolce, il servizio di musico-terapia, il servizio religioso e l’organizzazione di eventi nella struttura.
alla Comunità cittadina: la somministrazione di pasti caldi alle persone bisognose, l’automobile per il trasporto di persone diversamente abili, la donazione di piccoli contributi, arredi, indumenti nuovi ed oggetti, il prestito di ausili per disabilità momentanee e offrire la disponibilità del defibrillatore e dell’elettrocardiografo.
• Coinvolgimento, con l’iniziativa dei “Prodotti Sospesi”, le attività commerciali e i loro clienti per mettere a disposizione dei più bisognosi un panino, un gelato, un caffè o una pizza.
• Portare a termine il “Giardino dell’Incontro” per gli anziani autonomi e il Giardino del Sorriso per l’accoglienza di malati di Alzheimer.

Tutte le donazioni a favore del Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura” onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili, secondo i limiti indicati dalla legge, sia che siano ad opera di persone fisiche che di enti o imprese, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari, carte di credito, anche prepagate.

Modalità di donazione

In Posta:
• tramite bollettino postale indicando il ccp n.46980538 intestato a Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura” onlus
• tramite Bancoposta, utilizzando l’IBAN IT38D0760116000000046980538 intestato a Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura” onlus
In Banca:
• tramite bonifico bancario sul conto intestato a Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura” onlus presso:
Banca Popolare Pugliese cc IBAN IT02 Z052 6279 870C C061 0723 425