Convocazione assemblea straordinaria pubblica

Volontari, Operatori, Anziani Ospiti e loro familiari, Sostenitori e Benefattori del Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura”

Il 24-11-18 alle ore 16.00 presso la sede sociale dell’organizzazione di volontariato Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura” onlus sita in Parabita alla via Coltura, 47 è convocata l’assemblea straordinaria, aperta a tutti, con il seguente o.d.g.:

1. Presentazione e approvazione del Codice Etico della Associazione ( a cura del prof. Antonio Camisa).
Il codice etico è finalizzato a garantire comportamenti e procedure responsabili volte a migliorare l’efficienza, l’efficacia, la trasparenza e la qualità dell’azione volontaria e a comunicare a tutti coloro che si interfacciano con l’organizzazione, i valori basilari non modificabili e ai quali bisogna attenersi.
2. Presentazione del restyling del sito internet dell’Associazione (a cura della dott.ssa Lorella Seclì).
Il restyling grafico, la riorganizzazione dei contenuti e le implementazioni si sono rese necessarie per comunicare e pubblicizzare sul proprio sito tutte le proprie attività e i bilanci.

Con l’occasione sarà possibile visitare l’esposizione delle opere artistiche del compianto prof. Salvatore Palamà e della volontaria Annarita Bianconi.

Con l’invito, compatibilmente con i propri impegni, a voler essere presenti, è gradita l’occasione per inviare cordiali saluti.

Il presidente
(Fiorentino Seclì)